ImpactKiller |
|
| REGOLAMENTO DEGLI IMPACT, CLAN WARS
SCELTA MAPPE: OGNI CLAN SCEGLIERA' 2 MAPPE IN MODO ALTERNATO
SETTAGGI PARTITA
MODALITA': 4 CERCA E DISTRUGGI
INTERMEZZO: NO
INGRESSO PARTITA IN CORSO: NO
OPZIONI DI GIOCO (1)
DURATA ROUND: 2,5 MINUTI
TIMER BOMBA: 45 SECONDI
TEMPO PIAZZAMENTO: 5 SECONDI
TEMPO DISINNESCO: 5 SECONDI
BOMBA MULTIPLA: NO
LIMITE PUNTI: 8 ROUND
CAMBIO ROUND: OGNI DUE
OPZIONI SQUADRA
MODALITA' SPETTATORE: SQUADRA
ATTESA ONDATA RIENTRO: NESSUNA
FORZA RIENTRO: SI
OPZIONI GIOCATORE
NUMERO DI VITE: 1 VITA
SALUTE MASSIMA: MINIMA
RECUPERO SALUTE: NORMALE
CREA CLASSI PREDEFINITE: NON IMPOSTARE
OPZIONI DI GIOCO (2)
SPECIALITA' E COMPETENZE: SI
MODALITA' VETERANO: SI
TERZA PERSONA: NO
SOLO COLPI ALLA TESTA: NO
CLASSI PERSONALI: SI
RESTRIZIONI CLASSI PERSONALIZZATE: NON IMPOSTARE
ARMI PRIMARIE: BAN E PERMESSI
FUCILI D'ASSALTO: TUTTI CONSENTITI
MITRAGLIETTE: TUTTE CONSENTITE
FUCILI DI PRECISIONE: TUTTI CONSENTITI
FUCILI A POMPA:TUTTI CONSENTITI
SCUDO ANTISOMMOSSA: NON CONSENTITO
ARMI SECONDARIE: BAN E PERMESSI
PISTOLE MITRAGLIATRICI: NON CONSENTITE
PISTOLE: TUTTE CONSENTITE
LANCIAMISSILI: NON CONSENTITI
COMPETENZE ARMI:
TUTTE CONSENTITE
ACCESSORI VIETATI:
LANCIAGRANATE
FUCILE A POMPA
CARDIORILEVATORE
AKIMBO
E TUTTI I SOTTOCANNA
EQUIPAGGIAMENTO LETALE:
TUTTO CONSENTITO
EQUIPAGGIAMENTO TATTICO VIETATO:
GRANATA EMP
SISTEMA TROPHY
INFILTRAZIONE TATTICA
RADAR PORTATILE
SPECIALITA':
TUTTE CONSENTITE TRANNE SCUDO BLINDATO, INFLESSIBBILE, PREDATORE, RISPOSTA ECCESSIVA E RICOGNITORE
PACCHETTO SERIE CONSENTITO SOLO ASSALTO:
UAV (3uccisioni)
PREDATOR (5uccisioni)
SERIE DI MORTI:
TUTTE VIETATE TRANNE ENERGIZZATO E PUNTE VUOTE
SVOLGIMENTO CW:
-LE CW DOVRANNO ESSERE GIOCATE 6 vs 6
-NON E' POSSIBBILE INIZIARE LA CW IN 6 vs 4. LA SQUADRA DEVE ESSERE COMPOSTA DA MINIMO 5 MEMBRI.
-SE DOPO 15m L'ORARIO PREVISTO UNA SQUADRA NON SI è PRESENTATA E NON HA UN MINIMO DI 4 GIOCATORI PERDE LA CW A TAVOLINO
-SI POTRANNO FARE SOSTITUZIONI DI MEMBRI SOLO A FINE MAPPE. SE QUALCHE SQUADRA FA SOSTITUZIONI DURANTE UNA PARTITA IN CORSO PERDE A TAVOLINO (8-0) LA MAPPA. (IL MEMBRO ENTRATO IN SECONDO MOMENTO DEVE FARE ALMENO UN ROUND)
-BISOGNA ACCORDARSI SEMPRE NEL TOPIC DELLA CW E NO SU PSN SKYPE ECC
-LA SQUADRA CHE SCEGLIE LA MAPPA HA DIRITTO A SCEGLIERE SE STARE SOPRA O SOTTO.
SCELTA DELL'HOST:
-OGNI SQUADRA A DIRITTO AD HOSTARE DUE DELLA 4 MAPPE
-E' OBBLIGATORIA SEMPRE LA PROVA HOST. MINIMO 2 RAUND SI PROVA
--LA SQUADRA IN CASA INIZIA AD HOSTARE L PRIME 2 MAPPE. PPPP (Sq. In Casa) CCCC (Sq. Fuori Casa)
-UNA VOLTA CHE LA SQUADRA AVVERSARIA ACCETTA L'HOST NON PUO' PIU' CAMBIARE HOST. AMMENOCCHE ENTRAMBI I CLAN LO VOGLIANO. OGNI CLAN DEVE HOSTARE 2 MAPPE.
-SE CI STA UN'ACCORDO TRA LE DUE SQUADRA L'HOST PUO' ESSERE LO STESSO ANCHE PER TUTTE E QUATTRO LE MAPPE
RACCOMANDAZIONI
-E' VIETATO LUSO DI GLITCH E TRUCCHI. CHI NE FARA' USO PERDERA' LA MAPPA DOVE NE E' STATO FATTO USO.
-CHI VERRA' SORPRESO AD UTILIZZARE ARMI ACCESSORI SPECIALITA' ECC NON CONSENTITI DAL REGOLAMENTO PERDERA' IL ROUND DOVE NE E' STATO FATTO L'USO.
NO - Linguaggio offensivo.
Edited by ImpactKiller - 10/7/2012, 15:38
|
| |